Alturestival 2020 presenta “Escursioni Musicali al Castellaccio”

AlturEstival approda alla sua 4a edizione.

L’associazione Formedonda è lieta di comunicare che la quarta edizione di AlturEstival sarà inaugurata il 30 agosto e terminerà, se virus e cattivo tempo no si metteranno di traverso, il 31 ottobre.

A causa del Covid-19 la programmazione è stata infatti rimodulata, concentrandosi sul Castellaccio, il castello Normanno sito a Monte Caputo, sopra Monreale, conosciuto anche come Castello di San Benedetto e Stazione Alpina del Club Alpino Siciliano dal 1905.

La programmazione prevista per tutte le domeniche a partire dal 30 agosto fino a sabato 31 ottobre, vedrà avvicendarsi sul palco della Chiesa a tre navate del Castellaccio la band Arenaria, composta da Mario Crispi, Enzo Rao, Maurizio Curcio, Carmelo Graceffa e con ospite Anita Vitale, Arianna Art Ensemble che presenterà il trio Jacaras con Debora Troìa, Paolo Rigano e Giuseppe Valguarnera, poi i solisti Rosellina Guzzo, Mario Bajardi, Nino Errera.

Appuntamento il pomeriggio a Portella San Martino, risalita di Monte Caputo, visita del Castellaccio e della mostra fotografica tratta dagli Archivi Fotografici del Club Alpino SIciliano e a chiudere il concerto.

Per maggiori informazioni e dettagli:http://www.alturestival.it/edizione-2020-programma-08-09/

Per il rispetto delle norme anti Covid-19 il numero dei partecipanti e fissato in max 40 con prenotazione obbligatoria. Quest’ultima si può effettuare o scrivendo a: prenotazioni@clubalpinosiciliano.ito

ppure a:https://www.facebook.com/events/994756234286097/

Share and Enjoy:
  • Facebook
  • RSS
  • Twitter

Rispondi